|
|
Recensioni Alexander Museum Palace Pesaro |
pagina [1 2 3 4 5 6 7 ]
|
Recensioni in italiano
I giudizi dei clienti sono ordinati in base alla data. |
Certificato
23/03/13 -
Albenga
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Carissimi Paola e Nani,
è un’esigenza, questa mia, di dire grazie ancora per l’ospitalità Vostra, come per l’accoglienza sorrisa, presso il complesso dell’Alexander Museum, vivendo appieno io di luce e d’aria tersa, d’umanità e parole, nei due giorni appena trascorsi, respirando la bellezza d’un luogo per il quale ricordare con dolcezza il verso omerico d’antiche, giovanili letture: “v’era un chiarore come di sole o di luna nella casa dall’alto soffitto del magnanimo Alcinoo” (Odissea, VII, 84, 85)
Albenga, 18 marzo 2013 – Patrizia Valdiserra
rispondi
Lilian Rita Callegari
10.0
Certificato
06/03/13 -
Roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
IL Conte Alessandro Ferruccio Marcucci Pìnoli è un essere assoluto: per l'eleganza e la curiosità di porsi verso altro, per la illuminante sensibilità all'atto del creare...sia un opera d'arte,sia una situazione,un evento ... una persona : stravagante e magnetico,ha radici culturali intuitive ed etiche colorate di spontanea duttilità al presente-futuro. A tutto l'Hotel Alexander un caloroso ciao, Lilian Rita !
rispondi
Certificato
22/02/13 -
Roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
"I manichini io non li ho mai visti come sculture umane impiegate in una grande rappresentazione culturale di simulazione della solitudine assoluta, universale, siderale... per me non sono senz'anima, hanno un'anima pietrificata... Manichini inquietanti la cui evoluzione naturale sono le figure scheletriche dei personaggi del tuo presepe". Gabriella Marchetti.
rispondi
Certificato
21/02/13 -
Roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL di Pesaro :
"Cortesia professionalita' amore alla bellezza ed all'arte, cura del dettaglio, semplicita' e gusto dell'arredamento fanno dell'Hotel Alexander una impresa di cui essere orgogliosi come italiani e come marchigiani. Onore al merito dell'imprenditore e dei lavoratori ! “
Rocco Buttiglione
(V.Presidente del Senato. Gia' Ministro della Cultura)
Pesaro, 20.02.2013
rispondi
Francesco Gallo Mazzeo
10.0
Certificato
21/02/13 -
Roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Nello stile abitano le stelle
Alte nel cielo, argentee, brillanti
Nani, ti sei ispirato ad esse
Istante, d’incanto, per cantar con l’Arte.
rispondi
Anonimo
14/08/12 -
Firenze
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Bella la struttura e belle le opere in essa contenute. Ho scelto apposta questo Hotel per il mio soggiorno a Pesaro, che ora ha un'attrattiva in più.
rispondi
Anonimo
04/06/12 -
osoppo (udine)
Qualità dei servizi offerti:
Cordialità del Personale:
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Commenti
del'albergo mi è piaciuto tutto peccato che ho fatto solo una notte ma prima o poi ci ritornero.colazione veramente ottima.
rispondi
non c'è niente che non mi sia piaciuto
rispondi
Anonimo
20/09/11 -
Cannobio
Qualità dei servizi offerti:
Cordialità del Personale:
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Commenti
Stanza da scegliere, in dipendenza del tuo stato d'anima...Tutte bellissime....
rispondi
On. Maurizio Migliavacca
10.0
Certificato
20/09/11 -
Pesaro
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Un Hotel veramente bello e accogliente, degno dell’Italia migliore della cultura, dell’ambiente, dell’ospitalità.
20.09.2011 On. Maurizio Migliavacca
rispondi
Jean e Anne Catherine
10.0
Certificato
20/09/11 -
Ginevra
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Si vede bene con gli occhi ma le cose belle di vedono bene con il cuore e in questo albergo o piuttosto museo il nostro cuore è pieno di immagini. Siamo venuti a posto per potere sognare. 20.09.2011 Jean e Anne Catherine (Ginevra, Svizzera)
rispondi
|
|