|
é difficile dire cosa ci sia piaciuto di più perché l'Ambiez è davvero un albergo che ha accontentato tutte le nostre necessità. Quando si viaggia con bimbi non è facile trovare alberghi o ristoranti in grado di assecondare tutte le necessità dei più piccoli. L'Ambiez invece è un hotel a misura di famiglia, per il benessere dei più piccoli e degli adulti. La cucina è favolosa e sicuramente, a nostro giudizio, uno dei punti di forza dell'albergo. I piatti offrono prodotti saporiti e genuini, fantasia di ricette che uniscono estro e tradizione e che vengono impiattate ad arte. Le porzioni poi sono più che abbondanti! Per i bambini a disposizione vellutate (deliziose) preparate dallo chef, passati di verdure, brodini, omogeneizzati e molto altro ancora (servito in tavola con stoviglie a misura di bimbo). La stanza (la nostra era una family) era confortevole e - cosa importantissima - pulitissime fino negli angoli di armadi e cassetti. Utilissimi i suggerimenti offerti alla reception o in bacheca sulle attività da svolgere durante la settimana di vacanza. Divertente il miniclub da cui, a un certo punto,è stato spesso difficile staccare i bambini perchè avrebbero voluto stare con l'animatore tutto il giorno!
Pulita la piscina, con idromassaggio per il relax. A disposizione per noi ospiti anche sauna e bagno turco. Fuori dall'albergo un ampio giardino con altalene e giochi per i bambini. L'Ambiez, infine, è a due passi sia dal Centro sportivo che dal piccolo centro del paese.
Infine l'atmosfera è discreta e famigliare al tempo stesso. Riassumendo, è stata davvero un'esperienza bellissima e rilassante.
|